NOTTE BIANCA
Una volta al mese, papà Andrea e mamma Laura possono concedersi una cena a lume di candela. Senza sensi di colpa. Perché sanno che la piccola Giada, la loro bambina 2 anni, sta giocando al pigiama party all’asilo nido, al sicuro con le educatrici Valeria e Sara, e insieme ai suoi piccoli amici Noah, Gabriele, Dafne, Riccardo , Daniele , Jacopo e Clara. Il sogno di tutti i genitori, avere una sera libera senza preoccupazioni , ora è realtà.
i piccoli potranno restare al nido dalle 19.00 alle 22,30.
Una volta al mese, i bambini vivranno una serata speciale e per loro decisamente insolita. Anche perché, insieme agli iscritti, potranno aggiungersi anche i fratellini e le sorelline più piccoli fino i 7 anni di età. Ci sarà una cena a base di pizza, Ma chi vuole, potrà portare anche la pappa cucinata dalla mamma. I piccoli saranno coinvolti in un pigiama party, Una festa dove potranno giocare alla caccia al tesoro, oppure ascoltare una favola, o ancora rilassarsi su un’amaca piena di giochi e di palloni colorati e tante tante coccole.
E un po prima che i genitori passino a prenderli, le educatrici faranno indossare ai bimbi il pigiamino. Così, una volta tornati a casa, non ci sarà altro da fare che metterli sotto le coperte.